Quei mattacchioni dei Pomplamoose

Non finisco mai di stupirmi della creatività di questo meraviglioso duo composto da Jack Conte e Nataly Dawn, meglio noti come Pomplamoose. Ogni volta mi spiazzano con qualche trovata geniale, sia a livello musicale che a livello di realizzazione dei loro video. Come da prassi, finisce per essere così anche per le loro ultime produzioni, che hanno denominato sotto l’etichetta di Season 2 riferendosi al fatto che dopo un periodo di progetti individuali sono tornati a fare musica un po’ come ai vecchi tempi, ovvero sprizzando energia da tutti i pori in duo.

Guardate il video qua sotto, ad esempio. Questi due mattacchioni si divertono a fare una cover di Wake me up before you go-go degli Wham! che è una festa. Li si vede ballare come matti, con parrucche multicolore, trasmettendo una gioia enorme nel fare quello che fanno e che sbattono in faccia come se fosse la cosa più naturale del mondo.

Se non fosse che gli Stati Uniti sono un po’ lontani per me, andrei a sentirli in concerto, visto che stanno per cominciare un nuovo tour. Però mi dovrò accontentare del loro prossimo album che uscirà il 29 luglio e che conterrà brani originali insieme a gustose rivisitazioni di brani celebri, come quello che vi ho appena proposto. In attesa di quella data, però, ci sono sempre nuovi video in arrivo, pronti a sorprendere di volta in volta.

Rispondi