Sergio Cammariere ascolta il mix finale del nuovo album in uscita a settembre (foto da Facebook).

Uscirà il 23 settembre il nuovo album di Sergio Cammariere: è lo stesso cantante ad annunciarlo in un commento nella sua pagina Facebook ufficiale. Pochi giorni dopo aver comunicato ai fan che il nuovo lavoro è pronto, è stata dunque annunciata anche la data di pubblicazione. In questi giorni Sergio Cammariere è in Sardegna con la Ganga Film di Francesco Cabras e Alberto Molinari per realizzare fotografie e video a corredo del nuovo progetto.

Nulla trapela riguardo al titolo dell’album, anche se si sa che il singolo sarà pubblicato il 1° agosto e si intitolerà Ed ora.

In attesa della pubblicazione del nuovo album, Sergio Cammariere suonerà il 2 agosto al Ravello Festival 2014 insieme agli altri membri del suo quintetto, ovvero Daniele Tittarelli (sax alto), Luca Bulgarelli, (contrabbasso), Amedeo Ariano, (batteria), Bruno Marcozzi, (percussioni).

Vai alla barra degli strumenti