One Direction: svelato il mistero (ma non piace ai fan) – #WeWantYourMusicNotYourGadgets

Gli One Direction hanno fatto arrabbiare i loro fan. Cos’è successo? Ieri la famosissima boy band ha pubblicato questo tweet:

(Qualcosa è in arrivo domani…) Dopo questo annuncio i fan della boy-band si sono ovviamente scatenati con le ipotesi, immaginando forse nuove date del tour o dettagli su un nuovo album in lavorazione. Oggi, i ragazzi del gruppo si sono divertiti facendo i misteriosi, dando alcuni indizi. Questo è stato il primo:

Qualcuno aveva già capito di cosa si trattasse, ma dopo un’ora ecco un secondo indizio:

Il terzo ed ultimo indizio prima di svelare l’arcano, è questo:

Ormai non c’è più tanto da nascondere, perché l’hanno capito tutti: si tratta del nuovo profumo You & I, che gli One Direction hanno già annunciato a giugno attraverso un video con lo stesso Liam Payne.

Come ormai indovinato da tutti, la sorpresa consisteva nel video promozionale che verrà lanciato oggi. L’ultimo tweet è quello della conferma.

Il fatto che la novità annunciata ieri con tanto mistero fosse legata a questo profumo non ha di certo entusiasmato i fan. Tutt’altro. In tantissimi si sono lamentati dell’operazione commerciale che ha portato gli One Direction a mettere il loro nome sull’ennesimo profumo. Le proteste sono state talmente tante che attualmente l’hastag #WeWantYourMusicNotYourGadgets (vogliamo la vostra musica, non i vostri gadget) è fra i trending topic a livello globale su Twitter.

Se l’obbiettivo del gruppo era quello di fare rumore non con le note ma con la promozione, ci sono riusciti benissimo. Bisogna vedere però fino a che punto i fan manterranno la pazienza.

Rispondi