Gli One Direction hanno fatto arrabbiare i loro fan. Cos’è successo? Ieri la famosissima boy band ha pubblicato questo tweet:
Something’s coming tomorrow… pic.twitter.com/5FrXuULJKW — One Direction (@onedirection) 4 Agosto 2014
(Qualcosa è in arrivo domani…) Dopo questo annuncio i fan della boy-band si sono ovviamente scatenati con le ipotesi, immaginando forse nuove date del tour o dettagli su un nuovo album in lavorazione. Oggi, i ragazzi del gruppo si sono divertiti facendo i misteriosi, dando alcuni indizi. Questo è stato il primo:
Listen up! We’re revealing clues about today’s announcement..here’s the first pic.twitter.com/bF6s8oDYLI — One Direction (@onedirection) 5 Agosto 2014
Qualcuno aveva già capito di cosa si trattasse, ma dopo un’ora ecco un secondo indizio:
And another… pic.twitter.com/NXkQUd4GcG — One Direction (@onedirection) 5 Agosto 2014
Il terzo ed ultimo indizio prima di svelare l’arcano, è questo:
The final clue. Stay tuned for the reveal! pic.twitter.com/pQLwPU4401 — One Direction (@onedirection) 5 Agosto 2014
Ormai non c’è più tanto da nascondere, perché l’hanno capito tutti: si tratta del nuovo profumo You & I, che gli One Direction hanno già annunciato a giugno attraverso un video con lo stesso Liam Payne.
Come ormai indovinato da tutti, la sorpresa consisteva nel video promozionale che verrà lanciato oggi. L’ultimo tweet è quello della conferma.
hello everyone its niall ! at the fragrance launch for you & i . big day! the commercial is coming out today! so keep eyes peeled — One Direction (@onedirection) 5 Agosto 2014
Il fatto che la novità annunciata ieri con tanto mistero fosse legata a questo profumo non ha di certo entusiasmato i fan. Tutt’altro. In tantissimi si sono lamentati dell’operazione commerciale che ha portato gli One Direction a mettere il loro nome sull’ennesimo profumo. Le proteste sono state talmente tante che attualmente l’hastag #WeWantYourMusicNotYourGadgets (vogliamo la vostra musica, non i vostri gadget) è fra i trending topic a livello globale su Twitter.
Se l’obbiettivo del gruppo era quello di fare rumore non con le note ma con la promozione, ci sono riusciti benissimo. Bisogna vedere però fino a che punto i fan manterranno la pazienza.
