Premio Lunezia 2007

Alzi la mano chi non ha mai sognato di diventare famoso imbracciando una chitarra e cantando le canzoni tenute nel cassetto per tanto tempo. Orbene, per chi ha questa urgenza espressiva anche quest’anno c’è l’opportunità di partecipare al prestigioso Premio Lunezia, che si svolgerà ad Aulla (Massa) il 18, 20 e 21 luglio 2007. Per partecipare alla prima fase delle selezioni c’è tempo fino al 30 giugno, scegliendo una o più di queste tre categorie: Band, Cantautori ed Autori di testi.
La visibilità a livello nazionale è offerta ai concorrenti grazie alle collaborazioni con Rai Trade, Alfamusic, Radio 2 Rai, Imaie e Siae, mentre il vincitore e i finalisti più meritevoli potranno esibirsi, in qualità di big, sul palco di note manifestazioni come il Premio Mia Martini, Sanremoff, Pigro, Mei. C’è inoltre la possibilità che le etichette Rai Trade e Alfamusic producano e promuovano un brano di uno o più finalisti della sezione Band e della sezione Cantautori.
Il Premio dedica da sempre un’attenzione particolare al valore musical-letterario delle canzoni, e nel corso degli anni, oltre a dare spazio ai giovani artisti, ha ospitato grandi nomi come Fabrizio De André, Claudio Baglioni, Sergio Endrigo, Vasco Rossi e molti altri.

No comments yet.

Rispondi

Powered by WordPress. Designed by Woo Themes

Questo blog musicale fa parte del network paroledimusica.com

Featuring WPMU Bloglist Widget by YD WordPress Developer

Vai alla barra degli strumenti