Pollino Music Festival 2007

Si svolgerà dal 2 al 5 agosto, presso il campo sportivo di San Severino Lucano (PZ), la dodicesima edizione del Pollino Music Festival. Il programma della manifestazione comprende, tra gli altri, i Mau Mau, Giuliano Palma, i Verdena e Daniele Silvestri.
Particolarità del festival (che ha anche una pagina su MySpace) è quella di dare spazio a generi musicali diversi come la musica etnica, il rock, il reggae, la musica elettronica, l’hip-hop, la canzone d’autore, senza trascurare il forte legame con il territorio, ricchissimo di risorse naturali e paesaggistiche. Tra le tante attività a contorno, quest’anno c’è anche un percorso di formazione professionale nel settore della organizzazione di eventi musicali, destinato a 16 giovani dell’area lucana del Pollino, che avranno così l’opportunità di guardare dall’interno la macchina organizzativa del festival, integrando la pratica agli insegnamenti teorici.
Il festival avrà un’appendice a Latronico dal 17 al 19 agosto, con il supporto della rassegna Terme Live, che comprende un concorso per band emergenti, oltre a nomi già noti a livello nazionale.

5 Responses to Pollino Music Festival 2007

  1. salvatore ditaranto 1 agosto 2007 at 09:54 #

    Il programma sembra interessante… mi sa che un giro lo faccio!

  2. ale e ale 9 agosto 2007 at 12:40 #

    noi c’eravamo al pmf!!!cerchiamo due persone che c’erano,nicola e christian..si sono poche informazioni..ma dobbiamo ritrovarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Filippo 9 agosto 2007 at 12:44 #

    Io purtroppo al pmf non c’ero ma… in bocca al lupo per la vostra ricerca. Nicola e Christian, se passate di qua, lasciate un messaggio!

  4. ale e ale 9 agosto 2007 at 12:46 #

    grande filippo!!! altre info? nicola ha 25 anni, christian 29 e abita a maratea.
    si siamo patetiche…ma è importante!!

  5. Filippo 9 agosto 2007 at 12:50 #

    La prontezza di scambiarsi subito il numero di telefono… mannaggia! Forza ragazze, faccio il tifo per voi! 🙂

Rispondi

Powered by WordPress. Designed by Woo Themes

Questo blog musicale fa parte del network paroledimusica.com

Featuring WPMU Bloglist Widget by YD WordPress Developer

Vai alla barra degli strumenti