Nuova "linea editoriale"

Riprendo a scrivere su questo blog dopo una lunga assenza. Se inizialmente la mia motivazione nei confronti di questo spazio era quella di raccontare una bella esperienza di vita all’estero, ora le cose sono un po’ cambiate. Niente più viaggi, almeno per ora (sigh!), e in attesa di nuove partenze d’ora in poi mi occuperò qui esclusivamente (o quasi…) di musica. Lo farò in modo particolare, rendendo partecipi i lettori di quella che è la mia attività di giornalista musicale. Dunque, inserirò interviste (in podcast) ogni volta che mi capiterà di incontrare artisti e personaggi famosi, racconterò aneddoti ed episodi di vita quotidiana riguardanti l’attività del giornalista, e segnalerò notizie e siti internet che possano interessare chi intenda intraprendere la difficile carriera di critico musicale (o di giornalista, in senso lato). A volte mi limiterò a segnalare le news musicali più importanti, e magari le commenterò. Vedremo… Adesso, però, cominciamo!

4 pensieri su “Nuova "linea editoriale"

  1. porzione

    Ciao, ho dato una sbirciatina al blog: interessante. Sono arrivato qui inseguendo l’intervista a Baldini. Ho letto che parli di podcast, ma non capisco come iscrivermici.

  2. Filippo

    Ciao, ti ringrazio per il complimento, fa davvero piacere! Per iscriversi al podcast bisogna andare in fondo alla pagina, cliccare col tasto destro sulla scritta azzurra “Interviste (podcast RSS)” e selezionare “copia collegamento” dalla finestra che ti apparirà. A quel punto basta incollare il collegamento nell’apposto spazio del tuo lettore di feed ed il gioco è fatto!

  3. Giovanna

    Complimenti per il sito internet ed anche per il curriculum vitae, veramente di cuore ..!In bocca al lupo!Giovi.

Rispondi