Madonna a Varsavia, 15 agosto 2009

Nonostante le polemiche dei cattolici polacchi sul concerto di Madonna a Varsavia, riguardo all’opportunità di tenerlo proprio nel giorno dell’Assunzione, il tanto atteso evento ha avuto luogo ugualmente senza alcun disordine. Solo un piccolo gruppo di dimostranti si è soffermato davanti all’ingresso esponendo immagini sacre e intonando canti cattolici.

Ieri sera mi aggiravo con la telecamera tra la gente in attesa del concerto, più per registrare le reazioni esterne che per il concerto vero e proprio. Ho fatto un video in cui mostro le manifestazioni di protesta dei cattolici, l’ingresso della folla nell’area del concerto, e il viavai di gente che si intratteneva fuori per sentirsi comunque partecipe di questa circostanza particolare. Ah, già, e c’è anche qualche immagine del concerto vero e proprio, grazie alla mia amica Natalia che ha assistito allo spettacolo.

Il video è stato montato durante la notte: per farlo non ho chiuso occhio, quindi spero veramente che l’apprezziate. Buona visione.

Madonna a Varsavia, 15 agosto 2009.png

2 Responses to Madonna a Varsavia, 15 agosto 2009

  1. Gianni Navj 16 agosto 2009 at 16:40 #

    Il mio pensiero (da agnostico) è che la religione, stato intimo e personale, non debba interferire con la vita di tutti i giorni. La religione cattolica cristiana, poi, si è appropriata di date di feste pagane (es. il 25 dicembre), per inserirvi le proprie festività e ora pretende di avere la prerogativa sulle date del calendario. No, non sono d’accordo.
    Per quanto riguarda il servizio, beh è davvero ben fatto. Le tue tecniche migliorano visibilmente di volta in volta.
    A presto.
    Gianni

  2. Filippo 17 agosto 2009 at 10:24 #

    Beh, quel gruppetto di estremisti cattolici era davvero patetico! Grazie per i complimenti! 🙂

Rispondi

Powered by WordPress. Designed by Woo Themes

Questo blog musicale fa parte del network paroledimusica.com

Featuring WPMU Bloglist Widget by YD WordPress Developer

Vai alla barra degli strumenti