Bruce Springsteen al lavoro per un nuovo album

Il nuovo album di Bruce Springsteen è in lavorazione, e le registrazioni procedono bene. Lo ha affermato la moglie del Boss, Patti Scialfa, che è a Roma per presentare il suo disco solista “Play it as it lays”, in uscita il 31 agosto 2007. Senza sbilanciarsi sulla data di uscita del nuovo album del marito, ancora top secret, Patti Scialfa ha detto: “Bruce sta finendo il nuovo album con la E Street Band e anch’io sto partecipando alle session, stanno andando molto bene”.
La scorsa settimana Fox News ha anticipato una possibile data di uscita dell’album per il “tardo autunno”. L’informatissimo sito Backstreets, la fonte più affidabile per quanto riguarda Bruce Springsteen, pur ricordando che non ci sono né date ufficiali né certezze, si sbilancia, invece, pronosticando il 2 ottobre come data più probabile per l’uscita dell’album.

2 pensieri su “Bruce Springsteen al lavoro per un nuovo album

  1. Luigi Mariano

    Beh, se davvero sarà il 2 ottobre… vabbè, ma è meglio non pensarci, vah sennò poi uno non dorme la notte. Il i pronostico è invece per dopo Natale: gennaio. Vediamo se ci prendo.

    Luigi

  2. Giulio

    Chissà se in questo ritorno riprenderà a suonare come ai tempi d’oro, se avrà un accesso di nostalgia o se proporrà quacosa di nuovo per lui; Certo è che mi spiacerebbe tanto trovarmi di fronte ad un album per far “cassetta”, anche se ognuno ha i suoi bisogni, speriamo per il meglio :-))

Rispondi